Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 20 maggio 2016

paura!

Ogni giorno un passo in piu'.
Ogni giorno mi alleno.
Esco, da sola, e...ATTRAVERSO LA STRADA.
Piu' e piu' volte, un percorso sempre piu' lungo.
L'altro giorno il mio fidanzato mi ha accompagnata.
Tutto bene, tante risate, tanta tenerezza, poi....davanti casa...lui mi fa di nuovo strada: "seguimi".
Io... NO.
Mi sono bloccata  alla vista di un' auto simile a quella che mi ha investita alla fine di febbraio.
Era ferma, mi avrebbe lasciata passare ma io..ero bloccata sul serio, le mie gambe si sono rifiutate di muoversi.


PAURISSIMA!


 Poi mi sono ripresa, ma avevo davvero il cuore a mille.
Ora sto giorno per giorno riprendendo a muovermi, ma è stato proprio un momento tremendo.
Quandto ci mettero a superare lo shock?

Nessun commento:

Posta un commento