Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 2 ottobre 2017

divoratrice di pesce crudo






Ormai è assodato: quando io e il mio compagno pensiamo al sushi (nostra passione) pensiamo al mitico buddha restaurant al laghetto dell'Eur.

Da quando abbiamo conosciuto questo magico posto, ci siamo tornati ben 4 volte, in compagnia della nostra amica Lalla., anche lei sushifaga... e ogni volta, per quanto ci diciamo di contenerci, finiamo per divorare mezza sala.

Già...mettiamoci poi che ieri ci hanno messo pure accanto al nastro strasportatore.... abbiamo fatto una figura agghiacciante.
Ma sapete che c'è?
Alla fine di sicuro abbiamo fatto felici i proprietari e...il nostro palato.
Un po' meno forse chi il sushi lo prepara :-P


Pero' scusate, la "manovra a tenaglia" del mio compagno era quasi una macchina da guerra!
E chi se lo aspettava?

Occhio, la mia non è una lamentela...anzi!
Ho mangiato tantissimo di ogni tipo di sushi...praticamente poco ci mancava che pranzassi solo con quello (sarei stata capacissima)


Arrivavano questi piattini che finivano in un millisecondo e.....quanti ne avremo fatti fuori?
almeno una ventina.
Roba da fine del mondo.
E la cosa buffa è che io, mangiando con molta calma e abituata a masticare parecchio,alla fine sono stata capace di dire che a differenza del mio compagno sarei stata capacissima di mangiarne ancora senza risentirne.
Eeeh..per certe cose ci vuole tecnica! ^^

Mi piacerebbe tornarci prima di Natale.
Sarebbe grandioso festeggiare tutti insieme la festa piu' bella dell'anno in un posto come questo.
Tanto piu' che halloween quest'anno facile che lo passero' al cinema.... vedremo!

See you later! ^^



Nessun commento:

Posta un commento