Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 9 ottobre 2017

Romics ottobre 2017: l'album

Ecco a voi l'album di questo weekend all'insegna del buon umore e della fantasia.
Premetto che le foto non sono tantissime, avrei voluto scattarne mooolte di piu' ma correre dietro a tante prede non è facile per un leone in mezzo a un branco di gazzelle, figurarsi per una tipa un po' timida vestita con la divisa della Federazione Unita dei Pianeti... ^^"


Lei vendeva maneki neko e Kimono.
E' sbucata dal nulla con quelle oprecchie fantastiche, quell'abito e quell'aria simpatica...farle uno scatto è stato quasi d'obbligo!

004... quanti ricordi!
Lui era tanto contento di incontrare qualcuno che, come lui, ama ancora quella serie che purtroppo sembra essere finita nell'oblio.
Gli ho risposto che sta a noi, oggi, mostrare ai nostri figli e nipoti le nostre serie preferite per far loro conoscere la vera avventura.

Quando ho visto questo tardis e questa Dalek non ho potuto non fermarmi a chiedere loro se si prestavano ad uno scatto.
Loro di rimando si sono mostrate molto entusiaste, forse anche a causa della mia borsa a tema!

Mentre preparavo la compattina, ecco sbucare anche il 10' Doc e la sua amatissima Rose.
Fantastici!

Ralph super maxi eroe al romics?
Nel 2017?
Pazzesco!! Non potevo non fermarli!
Chissà se poi ha ritrovato, il libretto delle istruzioni del suo costume alieno che fornisce super poteri?
Mi sa di no.... ^^!

MOmento lampo!
Li ho beccati mentre scherzavano tra loro: non potevo non scattare!

Bellissime, con tanto di super cucciolo!
Sailor moon...perfetta...
Ecco un'altra dimostrazione che per il cosplay non c'è età.
Bellissima, meravigliosa Medusa.

E dalle meduse, alla sirena è un...tuffo.
Che coda meravigliosa!!
 Questa l'ho scattata dedicandola al mio compagno: adora gli horror.

 Senza parole: incredibile!
Non potevo non fermarlo per un attimo.
Mi ha sorpresa il fatto che non abbia profferito parola.
Forse quel casco non glielo permetteva?
Comunque ragazzo..complimenti sinceri!!

Foto scattata allo spazio dedicato allo Star Trek Italian Club.
MAI avrei pensato un giorno di potermi sedere al posto di comando!
Un sogno che si è avverato anche grazie al mio compagno, che mi ha aiutata a vincere la timidezza e chieder loro di potermi fare la foto!


Spero che l'album sia piaciuto ai cosplayers ciu ho dato l'indirizzo di questo blog.
Prometto che ad Aprile cerchero' di scattarne anche di piu' e piu' belle.
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento