Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 18 luglio 2018

benvenuta Beauty

Era da tempo che la puntavo.
Curvy.
Made to move.
Un capolavoro!

Doveva essere mia, ma non riuscivo a trovarla in nessun negozio, solamente su ebay a prezzi esorbitanti (direttamente dagli USA) o su Amazon che, pero', cerco di non utilizzare per solidarietà nei confronti dei  maltrattatissimi lavoranti. 😥

Sabato l'ho vista: l'unica nel mio negozio abituale di fiducia.
C'era andata per le hot wheels (passione dei mio compagno) ed eccola li'...bellissima.
Li' per li' l'ho solo nascosta dietro le altre, poi mi sono decisa e l'ho fatta mettere da parte, pagando 5 euro d'acconto.

Il suo arrivo a casa è stata una sorta di odissea.
Ho aperto la confezione in un bar, mentre bevevo un buon cappuccino.
Non volevo farmi notare dai miei, che contrastano questa mia passione.
In serata poi ho fatto le "presentazioni" col primo di una lunga serie di scatti che ho in progetto...

La mia prima Barbie made to move e lei...sembrano fatte davvero per stare insieme, forse perchè mi ricordano me e mia sorella.

Lei magra, bionda, magnifica e sempre un passo avanti, io castana e cicciottella, sognatrice allegra e un po' goffa.

Ora sono al lavoro con l'uncinetto per rivestirla: ma non è facile, le Barbie classiche hanno tutte le stesse misure mentre questa le cambia a seconda dei punti del corpo da rivestire: una vera sfida!

Nessun commento:

Posta un commento