Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 6 luglio 2018

il Maestoso abbandonato

Sapevo che da tempo si diceva che il padrone di questo edificio intendeva chiudere il cinema, ma passarci davanti stamattina, dopo tutta una vita in cui prima coi miei, poi da sola o col mio compagno, ho potuto passare ore bellissime a guardarmi film meravigliosi, e vedermelo COSI' (foto dal cell) è stato un colpo al cuore enorme.


Leggo su google che questo cinema ha fatto emozionare tantissima gente della mia zona (e non solo) fin dal 1957... quante risate, quanti pianti, quanti spaventi in quelle sale?
Ed ora vedermelo cosi'.... non ci posso credere.
Come fatico a credere che il motivo sia solo un "problema alla struttura dello stabile" e che venga ABBANDONATO.

Si..avete letto bene: abbandonato!
Stando ad alcuni articoli, pare che il proprietario trovi troppo oneroso farlo ristrutturare e che rinunci a priori.

ABBANDONATO!!

C'erano solo (e non solo) 8 persona che vi lavoravano, e che ora sono a spasso e noi tutti ci ritroviamo  orfani di una struttura che amavamo tanto frequentare.

NON E' GIUSTO!!! >.<

Nessun commento:

Posta un commento