Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 19 luglio 2018

il primo abito per Beauty (dal mio Barbie blog)

Barbie made to move curvy è la piu' curvy che ho.
quando l'ho presa, l'altro ieri, credevo che piu' o meno avesse le stesse misure di Melody (la mia prima Curvy...ricordate? Quella rigida, coi capelli blu)

Beh, mi sono dovuta ricredere:
Beauty ha delle misure decisamente piu' tonde e un retro treno largo e prominente.
Ha le fattezze di una donna italiana sui 30 anni, dalla vita piuttosto sedentaria che litiga un po' con la famosa prova costume.

Ho preso il mio solito spago e ho iniziato a studiarmela..

farle i pantaloncini mi ha richiesto un po' di lavoro in piu' del solito, ma alla fine è venuto un lavoro decente.
Lei è comunque bellissima...

Ho iniziato il top nel pomeriggio, e dovendo uscire per lavoro nel bel mezzo dell'opera (...) le ho messo in mano il lavoro.
Una foto deliziosa: sembra davvero sia imbarazzata.
Un po' come lo sarebbe una qualunque donna all'idea di farsi forografare cosi'.
Si': sto effettivamente gioocando ed è BELLISSIMO.

Dopo cena ho ripreso il lavoro e dopo un'oretta buona le ho infilato il top.
Cotone vero.
Colori pastello.
Uno spettacolo.


Questa la foto che ho messo su instagram: in posa con la schermata del blog sullo sfondo.
Sembra un poster.


Sto già pensando al prossimo abito.
Gonna o pantaloni?
Vedramo: per stasera sono già soddisfatta cosi'.

Nessun commento:

Posta un commento