Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 15 luglio 2018

Caronte, resta fuori!

 Per la prima volta dopo tutto l'invernata, ho acceso il condizionatore in camera mia,  come potete capire forse dalla foto di Puffo in alto.

Ero contraria ad accenderlo perchè temevo di buscarmi qualcosa, com'è accaduto il mese scorso quando sono stata travolta da un'ondata gelida al mio ingresso presso una struttura per anziani in cui alloggia una delle mie tante pazienti.
Caronte imperversa da ieri, arroventando l'asfalto rendendolo persino morbido... per fortuna pare che da domani (lunedi) verrà ricacciato in gola all'Africa (che manco l'aria si tiene...) da un'aria fredda che ci porterà un po' di pioggia battente.
Adoro i temporali estivi! ^^

Intanto...altro acquisto "barbiefero" : ieri sono andata con il mio compagno a curiosare tra le macchinette hot wheels, nostra comuni passione (tra le tante) e non ho potuto resistere alla vista di questa Babie curvy nuova nuova  della serie "made to move" che sta iniziando a entrare nel mercato italiano.
Ci stavo un po' rinunciando, al momento ,avendo acquistato una tshirt su ebay, ma come resistere alla tentazione, vedendomela davanti, UNICO ESEMPLARE?
 Li per li stavo mettendola in fondo tra le altre in modo che non fosse in vista ma..cavolo... mi son fatta coraggio e ho dato l'acconto: la pago con parte della paga di una seduta di terapia privata.
Domani l'avro' tra le mani, finalmente!

Per ora, mi godo la domenica al riparo dalla canicola.
tra poco arriverà il mio compagno e...voglio fargli una sorpresa: ieri ho anche preso un buon succo di frutta all'ananas da offrirgli oggi fresco di frigo.
Buon weekend a tutti, see you later!




Nessun commento:

Posta un commento