Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 16 dicembre 2018

finalmente cel'ho fatta!!!

Finalmente è nelle mie mani!
Ieri sera ancora guardavo la fumetteria dalla finestra della mia camera, sapendo che il mio gioiellino in vinile era li', dietro quella vetrina ad aspettarmi...oggi pomeriggio sul presto, appena il negozio ha riaperto dopo la pausa pranzo, sono scesa e l'ho preso, saldando con gli ultimi 20 euro che mancavano alla cifra completa.
Ora è qui', al calduccio della mia stanza a brillare di riflesso del blu delle luci del mio alberetto di Natale.


Non mi sembra vero di esserci sul serio riuscita! ^^
Michael e KITT sono gli eroi del mio cuore da quando ero piccola, hanno accompagnato la mia infanzia ed adolescenza e sono rimasti nel mio cuore ancora oggi che sono una adulta.
La mia è una passione vera, di quelle che evidentemente non si spengono tanto facilmente semplicemente col tempo che passa e con la maturità che avanza.
Stasera dormiro' felice.
Le carte pokèmon?
Non mi importa piu' nulla: se quello è stato il prezzo per poter avere in camera mia questa meraviglia ben venga, anche se mel'hano pagate una miseria rispetto al loro reale valore.




Nessun commento:

Posta un commento