Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 12 dicembre 2018

ecco l'albero

E anche quest'anno in salotto un albero di Natale risplende nel salotto di casa.
In ritardo di qualche giorno rispetto all'Immacolata.
Con l'arrivo del gelo in città.

L'ho ricomprato stamattina in un negozio di cinesi: quello che avevo prima è sparito.
Non capiro' mai come faccia da un anno all'altro una casa a ingoiarsi gli alberi di Natale.
Ci si potrebbe fare un racconto dell'orrore.
 Ho deciso che questo piccoletto, a fine feste, lo custodirò insieme a quello grande, sull'impalcatura del corridoietto davanti al bagno.
Menomale che le decorazioni che avevo fatto a mano le avevo custodite io in una apposita scatola in camera mia.. ^^!

 Bene.,..ora in camera mia ho il mio (fin dall'8, io sono molto ligia)

ovviamente lo stile si nota.
E' l'albero della mia camera, rappresenta un po' il mio mondo ideale, quello del passato e della fantasia.
E già è tanto che non ho fatto il presepe coi puffi, che aspetta di essere allestito da circa 4 anni.
Aspetto che Alessio cresca un po', per poterlo mostrare senza rischiare che me lo scambi per un giocattolo.
Oook..che dire?
Le le Feste inizino, sono pronta! ^^







Nessun commento:

Posta un commento