Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 28 dicembre 2018

Cenerentolo

Annamo beeene!
Proprio bene!
Dopo due giorni e mezzo di caos assoluto al quale mi ha salvato per almeno un paio d'ore il mio Fabietto portandomi al cinema dopo il pranzo di s.Stefano, stamattina tornata a casa dal lavoro ho scoperto che mio padre ha tirato fuori la vaporella (e non solo) per tirare a lucido tutto il corridoio.

Praticamente sta lavorando stile cenerentola come se non ci fosse un domani perchè, a detta sua, casa è sporca.
MA DE CHE??? @.@

Vabbè che non è tirata a lucido come Bakingam palace, ma c'è bisogno di fare le pulizie di primavera in piene feste di fine anno?
Dovevo capire le sue intenzioni da quando, qualche giorno fa', si è messo a lavare per terra con il folletto.
"Lo sta provando perchè è nuovo" mi sono detta....da li' a questo c'è voluto qualche oretta.
Poveri noi.


Nessun commento:

Posta un commento