Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 14 gennaio 2019

la pennetta gotchi

E CHE CAVOLO!!
E' da tempo che aspetto l'arrivo di alcuni (tanti) pacchetti dalla Cina attraverso wish e sapevo che alcune persone non sono soddisfatte della qualità dei prodotti.
Sapevo che si tratta di roba cinese, ma quello che mi è arrivato finora mi ha pienamente soddisfatta al punto da ordinarne ancora altre veramente wow.
Ecco un esempio (scusate sto ridendo ancora adesso...). 😂😂😂😂😂😂😂





potevo non prenderlo, avendolo trovato su wish?
Proprio no...
Ho molte idee divertenti, su come utilizzarlo, e la piattaforma mi ha appena avvertito che il mio criceto chiacchierino è partito dalla Cina (YEE!) per raggiungermi.
Non so quando.

Si' perchè wish spedisce la roba, per carità, ma arriva con una lentezza esasperante.
Comunque oggi mi è arrivato un gruppetto di ben 5 prodotti che avevo ordinato alla fine di novembre, e..ARGH!
Guardate questo! 😣

era stata spedista cosi', in una busta.
Nessuna protezione contro gli urti.
La volevo per la collezione tamagotchi che sto ricreando!
Ma si puo'???

Per fortuna le altre cose mi non arrivate incolumi.

un ciondolo a forma di croce che sembra fatta di rami di rosa....

un tama fake rarità, quadrato con stampa brillante in stile anni 80...

un ciondolo a croce a rete conm catenina (volevo regalarlo a Natale ma vabbè)...

un mini anellino molto miao...


un tama super fake che porta pure su di se' il simbolo del giochino della bandai e, tra i vari personaggi che si possono scegliere, anche uno che somiglia tantissimo a uno degli originali miei preferiti.
E vabbè.
E ci sta, se proprio voglio.
E l'ho voluto (era pure gratis, ho pagato solo la spedizione).

La pennetta pero' caccio...che nervi!
Voglio dirne quattro, a wish!!








Nessun commento:

Posta un commento