Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 10 gennaio 2019

Sakura

Alla fine cel'ha fatta: il mio secondo Tamagotchi color (fake cinese ma chissene) è arrivato!
Averlo è stato un'odissea: volevo comprarlo da wish ma la piattaforma ha avuto problemi con il mio account PayPal e mi ha respinto per ben tre volte l'ordine (rimborsandomi).
Alla fine l'ho ordinato da Amazon scoprendo che comunque mi sarebbe arrivato dalla Cina.
Scusate un attimo...

Mi spiegate quale sarebbe la logica?
Ovviamente ad arrivarmi in mano ci ha messo piu' di un mese!
Ero davvero preoccupata che si fosse perso nei meandri.
Il motivo per cui l'ho soprannominato sakura?
Semplice: le ciliegie che lo decorano.
E' rosa e bianco, con le ciliegine.
Ovvio che mi ha subito ispirata il soprannome1 ^^
Si lo so..sono un po' fuori di testa.
Sarà anche quessto freddo esagerato?
No no...sono proprio io cosi'...e in fondo mi piaccio cosi' come sono, un po' mattacchioncella.
Ora mi domando quanto ci metteranno tutti i (parecchi) acquisti che ho fatto durante tutto novembre e dicembre su wish: molti sarebbero già dovuti essere arrivati... non mi piacciono questi ritardi.
Speriamo di poterli sfoggiare presto! ^^ 



Nessun commento:

Posta un commento