Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 12 giugno 2019

atri tesori

E lunedi il mio compagno è tornato la'.
Praticamente quel negozio è diventato un nostro rifugio.
E lui ha portato altre cose... tra cui LUI.

 Protagonista indiscusso della vetrina aggiornata della pagina facebook, io credevo sarebbe stato ben difficile farlo riprendere a funzionare, e invece...!
Con mia grande gioia eccolo li' con il suo musetto che si illumina di mille colori a ritmo di musica.

Insieme al cagnolino (si chiama E-DOG) il mio compagno ha portato anche questo, giochino ultravintage che gli avevo dato io e che, in accordo con me, ha voluto dare in contovendita.

e poi questa bellissima hotwheels senza blister che avevo comprato prima di iniziare a raccoglierle.
Un po' mi pento di averla deblisterata, ma tant'è.

Ora non ho che cosine piccolissime da portare, devo attendere il momento in cui torneremo a Filettino per fare man bassa dei tantissimi giochi da tavolo anni 90 che ho li', caduti mio malgrado in disuso.
E intanto su ebay c'è qualcuno interessato a un taagotchi vintage che ho messo in vetrina.


Nessun commento:

Posta un commento