Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 30 giugno 2019

mi manca il Tempio

Ormai sono passati 3 mesi da quando mio malgrado ho smesso di frequentare il TEMPIO .
Era bellissimo, emozionante.
Lo frequentavo da settembre scorso, quando lasciando il cattolicesimo mi sono fatta ribattezzare entrando di fatto a far parte di una nuova comunità piu' purista.
Ho imparato moltissime cose, tra cui capire la differenza tra il credere e l'essere religiosi, come leggere la Bibbia e come parlare in Lingue.

Fino al momento in cui mia mamma ha avuto l'infarto ed io ho avuto un rialzo pressorio importante, alla fine di febbraio, seguivo con affetto e gioia la domenica le lezioni didattiche per i nuovi credenti e ogni volta che seguivo la funzione scoprivo qualcosa di nuovo ed importante.
Poi...
Piu' nulla.

Mio malgrado, non ho piu' potuto frequentare.
Complice anche la distanza, dato che non guido e che il tutto finisce puntualmente nell'ora di cena.
Non sono in grado di tornare a casa da sola, da Ariccia.
La mentore non mi cerca piu', probabilmente è delusa di me, ma io se potessi continuerei a frequentare.
Mi manca tantissimo.
Avevo trovato una mia bellissima dimensione che mi stava liberando di tante paure e tante rabbie, che mi stava insegnando a vivere la mia vita in un modo piu' consono al mio credo, a scoprire sempre di piu' come addomesticare i miei pensieri e il mio modo di esprimermi.
Stavo diventando forse una donna migliore, ma...ora non posso piu' andarci e posso solo seguirli via internet.
Mi mancano davvero tanto.




Nessun commento:

Posta un commento