Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 8 giugno 2019

addio sailor senshi SD, borsetta TARDIS e ECTO 1

Infine l'ho fatto: ho portato al Nascondiglio Dell'Androide altre cose davvero rare e preziose:

-la ECTO UNO della Kenner del 1986 che tenevo con estrema cura con tutte le sue parti e con la scatola originale (e che per questo mi è valsa da sola ben 80 euro),





- due riviste dello STIC

-un orologio da polso originale di star trek


-la raccolta completa delle figures dei personaggi della serie "sailor moon" in versione SD



-una borsetta TARDIS

-3 magliette (goldrake, star trek e pokèmon, l'ultima pure originale datami all'entrata del cinema quando proiettarono il primo film)

-tre posters plastificati: "X", Creamy e Ryoga.

- tutta la raccolta completa dei timbrini di Sailor Moon



- un timbrino di Poochie con la scritta "scrivimi presto"



- un DVD con gli episodi piu' importanti di STAR TREK dedicati ai klingon

-3 audiocassette con le sigle tv anni 90 "fivelandia"


-2 audiocassette con musica anni 90 tra cui alcune hits dei bluvertigo e una colonna sonora


-il mazzo di tarocchi di star trek vintage gialli

-una piccola borsetta TARDIS




Tanti  piccoli tesori che tenevo nascosti in camera mia senza pero' averne piu' memoria o comunque senza averne piu' motivazione, ora sono li' pronte ad essere esposte e rivendute.
Ho saputo che la figure di Iridella è stata presa (regalata) da l'unica persona che aveva riconosciuto il personaggio: una signora piu' o meno dell'età mia.
Va benissimo cosi': di certo ne avrà cura.

Mi ha fatto piacere che abbiano preso tutto e sopratutto che mi abbiano caricato in tutto 100 euro tondi tondi da spendere in negozio per prendermi quello che vorro'.
Ho già adocchiato qualcosa, ma non voglio avere fretta, dato che fino a questo autunno non avro' altro da portare per monetizzare ulteriormente.
Tengo d'occhio comunque i tamagotchi e i videogame in generale.



Nessun commento:

Posta un commento