Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 13 febbraio 2020

Licca finalmente completata...dopo 4 mesi!

Stamattina verso le 10.00 è arrivato un pacco dalla Cina, dopo un'incredibile odissea.
Finalmente la mia Licca ha il suo corpo originale!
Posso restituire quello preso in prestito alla Lulu.

I piedini della Licca sono piani, la piccola, avendo 13 anni, non porta i tacchi se non bassissimi.

Quando sono uscita, tutta contenta, sono stata raggiunta da un whatzupp della figlia di un mio ex paziente, la cui moglie aveva ricevuto da me, in occasione del Natale, una Barbie combo posizionabile che le avevo appositamente creato (il corpo viene da wish e la testolina dal mercato di Conda D'Oro).
Lei mi aveva detto che desiderava averne una da vestire come faccio io, con l'uncinetto..
Erano mesi che non la sentivo piu', e questa foto mi ha emozionata tantissimo.

E' bellissimo vedere come la signora ha apprezzato il mio piccolo dono, e come la bambola sia tenuta da conto.
Inoltre lei con l'unicnetto è davvero una maga: questo abito sembra fatto di spuma di mare!

Ci siamo scambiate qualche messaggio,  un po' per convenevole e un po' per gentilezza.
Sono davvero contenta di sapere che lei e suo marito stanno bene e che la mia presenza li' per un paio di mesi ha lasciato il segno.

Ora sono rientrata dopo aver fatto un salto a prendere le scatoline trasparenti per proteggere la Licca da collezione che ho sul ripiano e la bambolina anni 70 che avevo preso tempo fa' al mercatino dell'usato.
A proposito... proprio ieri al mercatino di s.Paolo ho trovato a 5 euro questa Batbie Kissing anni 70 ...potevo lasciarla li'?
chiaramente ho messu subito all'opera il mio uncinetto e le ho fatto un abito adatto alla stagione... non so se sia il caso di rerootarla (stavolta con dei capelli sintetici) per vederla brillare di nuovo...è stata maltrattata e giocata fino allo sfinimento, e il pulsante dietro la schiena non funziona nemmeno piu'... ma è comunque una bellissima nonnina di cui mi voglio prendere cura.

Il mio entusiasmo per le bambole non finisce mai.










Nessun commento:

Posta un commento