Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 21 febbraio 2020

una botta di culo

Erano giorni che ci sformavo, volevo mettere da parte il necessario per comprarmi la mia prima Blythe doll (anche lei americana ma prodotta in Cina dopo che dal 1973 fu ritirata dal commercio europeo per via dei suoi caratteristici enormi occhi...leggete l'articolo in link)
Ce ne sono una qualtita' incredibile, difficile scegliere qualce avere per prima (eh si...difficile fermarsi a una sola).
Il mio post precedente ne aveva due papabili, ma poi.... ne ho vista una che mi ha stregata, con la pelle chiarissima e un caschetto grigio argento.
Mi ricorda un po' la Carrà... 33 euro.
Salute...

L'altro ieri sono impazzita: cercando uno specchietto tra gli scomparti della mia grossa borsa, ho trovato 30 euro arritilati, pronti a diventare la mia blythe.
Poco c'è mancato che non cacciavo un urlo di gioia.
Sono tornata a casa, ho riaperto Ali Express  e l'ho guardata meglio.
Stavo per acquistarla quando, in uno slide show piu' in basso, il sito mi ha mostrato questa piccola meraviglia.

Anche lei con il caschetto, con le manine omaggio (wow) e con un visetto di una dolcezza che incanta.
E' LEI LA MIA RAFFAELLA!


Costa anche meno: l'ho pagata 26 euro.
La adoro... è veramente una dolcezza!
E' perfetta per essere la mia prima blythe! La mia compagna delle estati oziose e sonnolente in cima ai monti simbruini.
Piu' la guardo, qui' in voto, piu' mi innamoro: l'altra aveva un rossetto forte e una bocca in giu' di una tristezza.... non so perchè, ma se sorridono (raro!) le blythe rilultano inquietantissime.
Senno' di solito hanno una espressione che mette tristezza.
Lei no pero'... la mia Raffaella è speciale...
Non servirà nemmeno costumizzarla: lei è magnifica cosi'.
E' mi sono rimasti anche 8 euro per farle un bel paio di scarpine su wish
dove di sicuro trovo cose carine senza per forza dover pagare un rene.
Si' perchè a differenza di Barbie, le blythe hanno dei vestitini che costano tutte un pacco!
Menomale che io ho deciso di prendere questa bambola per farle gli abiti all'uncinetto... 

Nessun commento:

Posta un commento