Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 15 febbraio 2020

Creamy: quasi una blythe

Oggi alla fine l'ho fatto, ho comprato presso una signora campana che le collezionava, una di queste piccoline.
Avevo messo gli occhi su quella con i capelli blu o con i capelli ciano, ma dato che sono andate a ruba, ho optatto per quella con i capelli lilla.

Non sono blithe originali, d'accordo, ma almeno fino a quando non potro' comprarmene una originale mi godro' questa.
Mi verrà spedita lunedi (dopodomani) e non vedo l'ora di riceverla!
Sarà una delle mie protagoniste a BAMBOLE A ROMA di quest'anno.
Le ho già scelto un nome: Mamee, simile a Mami, il vero come di Creamy.


In Cina è ancora tutto fermo, io intanto metto da parte per comprare una vera blithe che davvero mi piace molto:

costa quasi 40 euro... le blithe,come le bjd, sono oggetti prezioni di nicchia!
Oddio, cen'è pure un'altra magnifica, con un caschetto molto anni 80, coi capelli color giallo florescente (costa poco piu' di 36 euro).





Vedro' quale scegliero'.
Per ora...non mi e posso permettere ancora nessuna delle due.


Nessun commento:

Posta un commento