Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 18 giugno 2020

ecco Celeste!

Finalmente cel'ha fatta,
dopo piu' di un mese di viaggio è arrivata la mia bambola di 28 cm: Celeste.
Che meraviglia! ^^
Sono veramente contenta, oltre che ammirata: la foto su AliExpress non le fa affatto onore!


La prima cosa che ho fatto è stata fare un piccolo fumetto per il gruppo delle fashion dolls su facebook, del quale ho fatto anche un video che ho messo sul mio canale youtube.



Poi ho subito iniziato a farle il suo primo abito all'uncinetto.
Mamma mia che capelli morbidi che ha!
E' uno spettacolo ^^



La sua prima notte da padronale l'ho messa a dormire accanto ad Azzurra e Raffaella.... si', Lupetta non è piu' mia.


L'ho messa nel suo scatolino, e oggi l'ho chiusa aggiungendole un abito fatto a mano, un cestino porta oggetti e una mini fatina: l'ho venduta per 25 euro (esattamente quanto ho pagato per averla).
Era da tempo che pensavo di farlo, ma mi dispiaceva...e mi dispiace, ma sono certa che verrà valorizzata molto di piu' che da me.

Una blythe bella come lei non puo' starsene in un angolino a prendere polvere!
Oddio... forse dovrei dare via anche Azzurra, ma lei veramente mi piace troppo.


Si vede che lei, nonostante tutto, non è riuscita a catturarmi completamente il cuore come hanno fatto altre bambole che ho comprato in questi anni.
Peccato..

Comunque, com'è successo per Bonbon, anche questa vendita non resterà ferma a lungo: ho già trovato come impiegare parte di quei soldi, con un corpo OBITSU usato (da adolescente, quanto l'ho cercato!!!) e una testa sempre OBIRTSU usata ma recuperabile, con i capelli castani a caschetto.
Ho una mezza idea del nome che daro' a questa bambola, ma prima voglio averla tra le mie mani.




Nessun commento:

Posta un commento