Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 3 giugno 2020

Milo

Da quando è arrivata, non riesco a smettere di giocare con Bonbon.
E' adorabile, deliziosa, delicata..semplicemente irresistibile!
Le sto facendo tantissimi abitini, e le ho perfino fatto un lettino comodo con materasso amigurumi morbidissimo, coperta e copriletto invernale.
Mi fa veramente impazzire, quel suo sorriso.




Due giorni dopo di lei, è arrivato anche Milo, che ha fatto un viaggio lungo una vera odissea per raggiungermi.
A differenza di quanto mi aspettavo, è GRANDISSIMO (28 cm non sono pochi effettivamente)
e questo mi fa anche gioco perchè avevo comprato delle scarpine per le mie blythe che pero' sono troppo larghe per loro...
per i piedi di Milo pero' sono perfette!
Sono proprio contenta: gli ho subito fatto un vestito estivo che sembra proprio stargli carino.
Quello che non riesco a capire è se sia Milo o...Milena!
Continuo a chiamarlo Milo ma ho la sensazione che i cinesi siano sbagliati nello scrivere nul sito e che in realtà si tratti di una femminuccia.

Chiaramente ho fatto la foto e l'ho messo su un gruppo FB per chiedere se era megli fargli o meno anche le manicucce...e SONO STATA ATTACCATA da un appassionato un po' fissato con le bambole originali.
Ha detto che secondo lui è brutta perchè lucida, anche se mi ha detto di non offendermi.
Non mi offende, ognuno ha i suoi gusti, ma io volendo comprare una bambola trovo assurdo spendere 200 euro o piu' per un oggetto che, pur imperfetto, fa la sua porca figura e il suo lavoro egregiamente a appena 11 euro.

Gli altri follower mi sono venuti in soccorso (diciamo cosi') attaccandolo, creando una canizza che non avevo mai pensato di poter creare con una mia foto.
E poi...che sia vero che comprare una fake sia reato?
Ho parecchi dubbi in proposito.





(come si rigirano le foto???)



Nessun commento:

Posta un commento