Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 27 ottobre 2020

acquisti per Chloe

 L'aereo sta volando. ✈

Veloce come una freccia, sta attraversando valli su valli attraverso la vasta Cina, 

alla volta dell'Europa.

Chloe, a bordo nella stiva, sta viaggiando velocissima per arrivare fino a me sana e salva.


Io fremo impaziente, e intanto le preparo un ottimo guardaroba adatto alla stagione appena iniziata.

A novembre, quando arriverà, farà freddo...ed io voglio vestire la mia prima BJD al meglio.

Quindi...ecco i miei acquisti per lei, che arriveranno anche loro dalla Cina.

 


Insomma... non vedo l'ora che arrivi!! 

Sono emozionata già a sapere che la piccola sta volando per arrivare da me, figurarsi che emozione sarà averla tra le mie mani! ^^ 

Un piccolo (e costoso) sogno di resina che si avvera!! 


Nessun commento:

Posta un commento