Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 11 ottobre 2020

un weekend soddisfacente

 Sono molto contenta: i pacchi iniziano ad arrivare!

Da padova mi è arrivata Azura, adottata da una signora che sta rinunciando a molte sue bambole per comprarsi un macchina (...) e che mi segue su instagram.

Mi ha letteralmente chiesto di prenderla io perchè le piacciono i vestiti che faccio alle bambole.

40 euro.. l'ho presa senza essere proprio esattamente convinta dell'acquisto, ma qusndo l'altro ieri è arrivata, mi ha colpita al cuore.

Azura è adorabile!

Ho preso la lana acrilica e delle perline e le ho subito fatto un grazioso abito melange coi colori simili a quelli che ha sulla parrucca.



Voglio farle anche le scarpine, dato che non ne ho di questa misura.

E' davvero carina.


Inoltre ieri dalla Cina mi è arrivata anche lei

 


Amilie, decisamente tenerissima, con quelle guanciotte.

Chiaro che anche lei non potevo lasciarla nuda...e dopo un paio di prove ( è piccola, 16 cm soltanto) ecco l'abito autunnale che le ho confezionato in cotone.

Sono soddisfatta del risultato! ^^ 

Oggi (domenica) poi sono andata a casa del mio compagno, alla Magliana, e ho prima dato da mangiare a un bellissimo stormo di piccioni alla stazione..


e poi comprato una bellissima cover per mascherine.

Non potevo lasciarla li'...è troppo miciosa! <3



 Ora è appesa alla miafinestra ad asciugare, l'ho disinfettata a dovere, e domani la mettero' in opera! ^^

E domani è già di nuovo lunedi'... il covid mi ha bloccata, è qui' fuori in agguato.

Sto uscendo il minimo indispensabile. 

Domani è una nuova giornata, vedremo cosa accadrà.




Nessun commento:

Posta un commento