Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 22 ottobre 2020

l'avventura ha inizio

 Chloe ha preso il volo! ✈

Non mi aspettavo tanta celerità: adesso vediamo quanto ci metterà la "caninao" a portare la mia stupenda, dolcissima Chloe fino all'Europa e quindi poi in Italia.


Sto contando le ore!!! ⏰

Sono emozionatissima, all'idea che lei sia davvero finalmente mia, che si stia sul serio realizzando questo sogno, di avere una vera BJD tutta mia da vestire e fotografare! 💖

I suoi capelli sono ancora in lavorazione, 


 

ma presto partiranno anche loro alla volta dell'Europa, dell'Italia, di casa mia. 

Se tutto va come deve, ricevero' questo tesoro il 20 novembre o, se Dio vuole, perfino prima.

Sto in fibrillazione per l'emozione!

 

Tre giorni fa', quando l'ho ordinata e pagata, mi tremavano le mani,sulla testiera, adesso non vedo l'ora di avere il pacco 🎁 tra le mani e liberare la mia Chloe dalla bardatura anti urto e godermela in tutto il suo splendore.

 



Nessun commento:

Posta un commento