Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 1 ottobre 2020

il COVID nel mio quartiere

Finalmente sembrava che c'ero: era tutto pronto, ero li' davanti al Responsabile per parlare dei pazienti da propormi e dei problemi logistici che ho a causa del fatto che non sono automunita che squilla (anzi, miagola) il mio cellulare. 

Era mio papa'.

Ha saputo che sono stati trovati 14 casi di Covid 19 alla scuola Russel e ben 30 al liceo Augusto.


OH CACCHIO.



 

Praticamente il covid sta BUSSANDO ALLE NOSTRE PORTE.

Praticamente lui è davvero qui'!! 

 

In famiglia PANICO: abbiamo deciso per un lock down volontario, usciremo solo lo strettissimo necessario.

Rimandato ogni ripresa delle attività lavorative quindi, il Responsabile non puo' obbligarmi a lavorare, dato che il mio è un contratto di collaborazione.

Restero' a casa molto a lungo, a quanto pare.

E dire che volevo tanto andare a vedere le manifestazioni che si dovrebbero svolgere questo mese... TOY LAB  e il agnifico mercato di TOYSSIMI.... speriamo che il pericolo si attenui per quelle date!

Nessun commento:

Posta un commento