Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 13 gennaio 2021

acquisti per il nuovo anno

Ok, l'anno è finito in modo un po' rocambolesco (pensare positivo fa parte del mio carattere) ma io vado avanti a testa alta, a caccia di lavoro e di...bambole.

Adesso a Liegi stanno aspettando di raggiungermi Nadia...

...e una simil LOL di cui mi piacevano i capelli.

L'avrei voluta con la corporatura curvy tipica delle LOL, ma costavano troppo.

intanto ho preso coraggio e sono riuscita a unire la testa al corpo, rendendo Luna finalmente completa.


 Essendo una 1/4 come Chloe (la splendida BJD con gli occhi viola che ho voluto assolutamente come l'ho vista sul sito) l'ho munita delle calze bianche che mi sono arrivate in coppia con un paio nere.

Le bianche non mi piacevano, per Chloe, ma per Luna sono perfette.

Ora sto finendo il suo primo abito tutto in verde e bianco grigetto, da proporre in vendita qualcora interessasse a qualcuno con una bambola di questa grandezza.

Mi godo loro mentre metto lentamente da parte per compare Karen, la prossima BJD su cui ho messo gli occhi da mesi.


 

 Risulta essere 1/6, dovrebbe avere la corporatura di una adolescente.

Chiaro che ci mettero' un po' ad averla, probabilmente se ne parla dopo l'estate... o, con un botta di culo, in primavera.

Vedremo.

Io intanto mi studio gli outfit.


 


Nessun commento:

Posta un commento