Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 22 gennaio 2021

il primo temporale dell'anno

Oggi abbiamo festeggiato il compleanno del mio compagno, eravamo io, lui, i miei e il micio (che vuole giustamente partecipare a tutte le attività) 

Poi, dopo aver fatto festa ed aver riportato a casa il mio compagno in un buon orario, ecco scatenarsi un temporale che ancora adesso tuona e lampa che è una meraviglia.

E io intanto cerco tutorial sul pc per imparare ad applicare  questo splendore sulla crapa della mia Luna, che aspetta da troppo tempo di avere dei capelli.



 

Forse ho intuito come fare, ma confesso di avere un po' paura di sbaglare qualcosa e mandare in vacca il lavoro.

Mi sa che faro' prima l'esperimento con un'altra parrucca liscia verde... vedremo. 

Per ora studio, mentre fuori i tuoni si allontanano e, approfittando di un attimo di tregua, gli spazzini prendono la spazzatura dai bidoni: l'unico chiasso in questa notte scura e tempestosa.

Nessun commento:

Posta un commento