Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 6 gennaio 2021

epifania con speranza di ripartenza

 

Ebbene si, le Feste oggi finiscono con l'Epifania, in cui si celebra l'arrivo dei Magi alla grotta di betlemme e quindi la rivelazione del Bimbo al mondo.

Chiaramente per i bambini e non solo, è anche il giorno in cui ci si scambiano la calza piena di dolci..

e io non sono stata da meno neppure quest'anno.

Un po' per tradizione, un po' per finire le Feste il dolcezza, visto come sono andate.

Quindi...


..ho preso 2 calze (amo riciclare) e le ho riempite di ogni prelibatezza, una per i miei genitori e una per il micio.

Mamma si è imbarazzata dicendomi che non mel'ha fatta, ma io non faccio mai un dono con l'idea di riceverlo a mia volta.

E poi la tradizione rimane comunque, dato che io e il mio fidanzato ce le scambiamo, cogni anno.

La nostra preferita? Quella della kinder.



Ci ho pensato solamente ora, ma vista la situazione avrei voluto avere l'idea di farne una anche alla vedova del signor Sante.

Magari piccola, ma ci sarebbe stata bene, come pensiero.

Stasera si disfa l'albero e si toglie ogni addobbo.

Va bene cosi', con l'augurio che il prossimo Natale sia piu' sereno di quello che ci ha regalato quel bastardi del 2020: non lo voglio piu' nemmeno nominare, quell'anno di merda!

Nessun commento:

Posta un commento