Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 15 febbraio 2021

Buriburi

 ed è passato pure il Burian, come ogni anno, portando il gelo in tutta Italia.

Guarda caso, proprio nel weekend di s.Valentino..

ma io e lui non ci siamo fatti bloccare da "un pò" di vento freddo (al momento 4 gradi) e siamo lo stesso andati al conca d'oro, a visitare uno dei mercatini nostri preferiti.

Li' lui ha trovato un transformer G1 da aggiungere alla sua bellissima e nutrita collezione, mentre io ho preso un simil tamagotchi e una testolina di bambola che mi ha colpita particolarmente.


Aggiunta al un corpo 1/6 posizionabile che ho comprato su aliexpress devo dire che sta un amore e che è un' ottima nuova fotomodella per i miei abiti fatti a mano.

La chiamero' kitty..



Ora il Burian sembra essere passato, ma il freddo ancora c'è.

meglio che esca prima che cali il Sole: voglio caricare la postepay, ho in progetto di prendermi la mia prima blythe mini middle : Caramella (nome che le voglio dare da quando l'ho vista in elenco la prima volta).

Pare sia 1/8 circa, dev'essere piccolissima! 💖


 Oddio... in elenco ci sarebbero anche queste due, che mi piacciono...la scelta è ardua...



vedremo quale scegliero'! ^^


Nessun commento:

Posta un commento