Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 11 giugno 2021

errori per stanchezza?

 Sono distrutta.

E nemmeno ho finito la giornata.

Questo caldo mi sa già rompendo le scaole, l'unica cosa buona è che almeno ho smesso di dover portare le calze lunghe che mi si sfilacciano tra Natale e santo Stefano!

E tra 2 settimane mi tocca di nuovo l'esame di teroria..

No, non mi sento affatto preparata.

Nemmeno stavolta.

Sbaglio caxxate, ma sempre piu' di 5 caxxate.

E 5 caxxate sono sempre 5 domante la cui risposta risulta errata


Continuo a ripassare, andare a lezione e fare i test di allenamento online ma piu' faccio cosi' e meno mi sento preparata.




Ho deciso che se pure stavolta non dovessi superare l'esame mi fermero' e mi reiscrivero' a settembre, per riprendere tutto.

Nel frattempo continuero' a studiare e fare quiz di prova anche durante le ferie che si avvicinano sempre di piu'.

Ma prima ho l'esame, e poi ho.... LA GRANDE AVVENTURA!

Partecipare a TOYLAB come "zia delle bambole" ^^


Devo trovarmi un piccolo ventilatore perchè sotto quel tendone immagino che farò la sauna, con la mascherina.. ma lo faccio più che volentieri.

Portero' un sacco di cose che intendo proporre in vendita, spero riuscire a vendere abbiastanza da potermi prendere o una Shuga o la bella Patty (foto) a settembre.


Per ora calma...una cosa per volta!

Senno' rischio di restare senza nulla in mano come la storia della ricotta!



Nessun commento:

Posta un commento