Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 14 giugno 2021

pensieri oscuri

 Sono giorni che sono triste.

Avere tante cose per la testa non è piacevole per nessuno, e io ho fatto delle cose che devo risolvere al piu' preso che mi sono sfuggite di mano.

Ho solo voglia di chiudere baracca e burattini e ricominciare da zero mentre il mio mondo traballa sotto i miei piedi.

Perfino casa mia, in cui sono nata e cresciuta, è diventata, per decisione non mia, una merce da vendere.

Un giorno guardero' da lontano questa palazzina chiedendomi che tipo di vita si stia svolgendo qui' dentro.

Orribile prospettiva.

E' prprio vero, la vita inizia quando ci si  deve rinunciare a tutti i progetti che si avevano fatto.

E' Dio a decidere che vita faremo e che cosa sarà del nostro futuro e prima o poi i nodi finiscono irrimediabilmente al pettine.

Ho paura del domani.

E intanto sento quà fuori ragazzi, giovanissimi, cantare.

Beati loro...ancora non lo sanno.

Loro ancora non sono arrivati a questa presa di coscienza.




Nessun commento:

Posta un commento