Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 24 giugno 2021

ho raggiunto il primo step

 

Glitter Words

Stamattina ho fatto l'ultimo quiz con la app del cellulare: 3 errori, ottimo auspicio.
Poi mi sono preparata e ho aspettato 10 minuti che l'ACI aprisse.
Non sapevo bene cosa sperare, dato che se non fossi passata avrei avuto comunque un periodo di STOP estivo per poi reiscrivermi ed avere altre due chance per fare l'esame teorico,  mentre se fossi passata avrei evitato di pagare di nuovo il corso di guida da capo a settembre all'atto della reiscrizione.
L'unica cosa è che non avrei comunque avuto il pacere di seguire le lezione con l'istruttore Paolo e con accanto Maria e la dolcissima, piccola Mia, ormai mascotte della classe.


Sono andata alla Motorizzazione Civile tranquilla, sapendo di avere comunque studiato a lungo e a fondo ed essermi davvero tanto impegnata.
Perfino papà ieri non aveva dubbi in proposito.
E il mio impegno ha premiato: SONO STATA PROMOSSA, con soltanto 3 errori!


E quegli errori io intendo studiarmeli per memorizzare bene il motivo.
Comunque è fatta: il foglio rosa è mio!

Adesso mi aspettano le guide, ossia la pratica.
Sarà dura, dato che io tendo a distrarmi e sopratutto ho una paura fottuta del volante.
Per me la P di "principiante" si legge come P di "pasticciona" se non persino di "pericolo"

Se tutto andasse bene, come spero vivamente, saro' patentata entro l'estate.
Speriamo... è un'avventura affascinante ma io so quanto è pericolosa, essendo stata una vittima della strada.






Nessun commento:

Posta un commento