Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 25 giugno 2021

il mio foglio rosa

 Oggi ho avuto una giornata lavorativa veramente massacrante.

La mattina su via Prenestina, vicino villa Gordiani , poi dopo pranzo sono ripartita e ho preso tre mezzi : dapprima la metro A per piazza Vittorio , poi il tram n. 14 per la Prenestina vino al suo capolinea sulla Togliatti per poi prendere un autobus per viale Alessandrino: un vero viaggio!! 

Quella zona poi non sembra nemmeno in piena Roma..



tutto perchè dovevo congedarmi da una paziente impossibilitata a beveficiale della mia opera, dati i tantissimi problemi che le porta il suo stato.

Oggi poi per tutto il tempo non ha fatto altro che dormire come un ghiro nonostante la mia presenza.

Anzi, mi chiedo se l'abbia almeno percepita. 


Tornata nella mia zona verso le 19.00 (stremata) mi sono allungata all' ACI per prendere il mio tanto faticato foglio rosa fresco di stampa.


Un semplice fogliettino di carta rosa su cui c'è scritto ogni mio dato e che,sul retro, mi dice che sono autorizzata a fare pratica di guida fino al 24 dicembre prossimo.

Praticamente potro' fare pratica fino a natale.

Mi ci vedete?

Io mica tanto...ma ho iniziato a ballare e ballerò!




Nessun commento:

Posta un commento