Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 4 agosto 2021

cel'ho fatta! (voglia di shopping)

 Finalmente iscrizione avvenuta!

Dopo 2 anni di giri e rigiri, oggi coi dati alla mano e bancomat in tasca, mi sono recata dapprima in banca, dove sono stata meglio indirizzata e ho anche imparato ad usare il nuovo tipo di macchinario, poi alla posta in cui ho dovuto fare una lunga fila all'esterno dell'edificio (grazie a Dio oggi fa un caldo sopportabile) prima di poter entrare e prendere il numeretto per poi finalmente pagare la TASSA GOVERNATIVA.

Poi dal tabaccaio di fronte alla posta per finamlente pagare l'iscrizione all'albo dei logopedisti e mettermi quindi in regola.

Ora sulla mia email ho trovato la ricevuta (che ho prontamente scaricato) che attesta l'avvenuto pagamento, anche se mi aspetto che queste sanguisughe vogliano anche il pagamento per il 2020, anno del lockdown, e quest'anno (e li' ci starebbe pure, dato che sto lavorando).

Vedremo, intanto pero' sono registrata.



Ok... finalmente sono piu' serena.

Non tutto il male viene per nuocere, se fossi partita per le montagne dubito che avrei trovato un posto dove pagare tutto, dato che pare non siano tanti i posti abilitati alla PA-GO (sembra una presa per i fondelli).

Vabeh, dai... mi hanno svenato ma almeno ci sono finalmente riuscita.

Mi sa che stavolta me la merito una bella coccola... e se approfittassi degli sconti estivi e mi comprassi finalmente la piccola Mya?

MA SI, VA!! ^^ Me la merito!



p.s. intanto ho saputo che Lea è finalmente fuori dalla dogana..ce ne ha messo di tempo!

Nessun commento:

Posta un commento