Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 11 agosto 2021

il mio primo xiaomi

 



la foto l'ho presa qui'


Ok.. sono ufficialmente nata ieri.
Un compleanno un po' strano, con lati e bassi e umori altalenanti, ma alla fine la giornata è finita senza grossi danni.

Ho ricevuto gli auguri degli amici e dei pochi parenti che si ricordano di me con affetto, in primis  i miei che hanno voluto, nonostante tutto, donarmi una busta con i risparmi che,credo, saranno utili per continuare la scuola guida.
E il mio compagno si è presentato a casa con un bustone che contineva il mio nuovo telefoto con cui sto cercando di fare amicizia e personalizzarlo al meglio, non senza difficoltà essendo abituata al nokia prima e al samsung poi.

E' comunque affascinante!!!
Gli faro' una custodia anti urto personalizzata e un accessorio anti caduta con le perline, come va di moda quest'anno (ogni estate ha la sua).



Nessun commento:

Posta un commento