Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 27 agosto 2021

Mya e Anna

 Arrivano ad arrivare pacchi: ieri è arrivata una bambolina che aspettavo da un mesetto: una deliziosa 1/8 che ho deciso di chiamare Mya.

E' arrivata confezionata di tutto punto, segno che il venditore (che poi scopro esserne pure il creatore del modello) tiene molto ai propri prodotti...



mi ha fornito anche un abito di ricambio, due piccolissimi fermagli, un ciondolo e un cappello e un peluche (che da quello che vedo era stato fatto per essere un portachiavi, hanno tolto l'anello per farlo diventare un orsetto per la bambola).

E le scarpe di pelle (argh), che da sole costano quasi quanto la dollina ma che MAI avrei acquistato, proprio a causa del materiale con cui sono state fatte: le voglio rivendere dopo che le avro' sostituite con un  paio di plastica.

Ma lei è deliziosa!!!

Probabilmente comprerò altro, da questo venditore con cui intanto sto  mantenendo un contatto stretto, forse mi manderà altri suoi prodotti GRATIS per fargli fare pubblicità.

Lo faccio volentieri ^^

------------------------------------------


E oggi ecco arrivata Anna, la doll cinese che piu' cinese, dato il tipo di corpo, non si puo'.

E' bellissima, molto particolare.

Il motivo del nome?


e intanto le ho fatto una sorta di abito con un calzino baby di spugna che avevo comprato apposta per farci delle prove del genere per li mie 1/4 come Chloe.

Anna è 1/6, e pare che la misura sia perfetta per lei.. chiaro che l'abito non è finito, devo fermare il tutto perchè non si sfili... e voglio anche rifinirlo un po'.

Come esperimento comunque devo dire che mi soddisfa.


bene bene bene... nel ho altre due di questa misura...ora ho scoperto come fare per loro degli abiti in modo facile e veloce.
 



Nessun commento:

Posta un commento