Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 17 agosto 2021

passione pokèmon Go

 Oggi è una settimana che ho il mio nuovo cellulare e ho ricominciato a giocare a rotta di collo! 

Negli anni passati, mentre io ero uscita dall'applicazione perchè il cellulare aveva gravi problemi di spazio memoria, l'applicazione si è evoluta ed ora ha delle funzioni in più davvero accattivanti e sorprendenti.


una di queste sono il ritorno in giro dei pokèmon di prima generazione, che mi ero tenuta sperando prima o poi di riuscire ad evolvere.

Inoltre ci sono le mongolfiere nere del team rocket che ti si parano davanti e ti sfidano. 

Pokèmon dei rocket da salvare e purificare con speciali balls bianche, che vengono fornite quando sconfiggi una recluta... insomma, TANTA ROBA!




Ieri ho conquistato ben due palestre e in questa settimana ho effettuato un sacco di catture ed evoluto già qualche piccoletto.

Filippo, l'Eevee che catturai a Filettino e che ho scelto come compagno (ebbene si', cammina accanto al mio avatar) interagisce con me chiedendomi cibo e coccole, e ogni tanto mi porta qualche pokèmella da aggiungere a quelle che già avevo ottenuto con le catture per evolvere i pokèmon che sono ancora "acerbi".

Insomma., ho riscoperto una passione.

Mi è tornata la voglia di trovare altri posti e girare un po' per vedere cosa trovo in giro.


Nessun commento:

Posta un commento