Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 6 marzo 2022

toyssimi della marmotta


 Oggi pomeriggio sono andata a visitare la mitica fiera TOYSSIMI....non senza difficoltà.

Io e il mio compagno ci eravamo studiati bene bene il percorso, scoprendo però che l'autobus che c'era da prendere ci ha stranamente portati altrove, vicino al GRA, tornando poi al capolinea.

Ci siamo trovati a scoprire si', una zona di Roma che non avevamo mai visto (il che non ci è affatto dispiaciuto), ma ci è sembrato strano che avvenisse per ben 2 volte di seguito, come nel film "ricomincio da capo" con Bill Murray.


Da qui' ci siamo fatti un sacco di risate, immaginando di essere finiti su un "autobus della marmotta"...


Alla fine siamo arrivati alla fiera, ma questa "marmotta" continuava a tornare nei discorsi e a farci sorridere, diventando un modo di dire che resterà probabilmente tipico nostro.

La fiera era GRANDISSIMA: a differenza dell'edizione scorsa, stavolta si svolgeva in tre padiglioni.

Piatto ricco, mi ci ficco!!


Quante cose da vedere, quanti ricordi da riscoprire!

Stupendo, avevo deciso di non fare acquisti ma ammetto che mantenere questa decisione è stata molto dura... alla fine ho ceduto per fare un regalo al mio compagno, che ha comprato da mangiare per tutti e due e pagato pure il biglietto per entrambi, e ho preso per me una Skipper piu' grande delle solite, creata dalla Mattel per il solo mercato francese.

Ora è qui' tra i miei gomitoli; le ho tolto l'abito estivo e mi preparo a farle un vestito adatto a queste temperature rigide.

Ha anche le scarpe adatte alla sua misura! ^^

Credo che le faro' delle belle foto, in giro per Roma.

Intanto pero'... ispirata dalle tante Blythe che ho visto alla fiera, ho deciso  quale sarà la prossima che compro.

Ha i capelli corti (non a caschetto pero') e castani. Devo solo decidere quale sarà il suo nome e come la customizzerò.


Lei e Raffy saranno compagne, condividendo molte attività.

Vabeh...sto giocando con la fantasia..

Intanto tra 2 settimane ci sarà Bambole A Roma, in cui intendo vedere se riesco a vendere a qualche espositore alcune bambole e Barbie che ho. 

Concludo il mio post dicendo che mi sono divertita veramente un mondo, e che ci voleva proprio una giornata cosi'!

Stare tra i giocattoli mi rasserena e mi ricarica.

E' sempre stato cosi', e sono felice che per il mio compagno sia la stessa cosa: è una delle tante passioni che condividiamo! 💕



Nessun commento:

Posta un commento