Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 3 ottobre 2022

addio Chantal


 

Dopo tanti mesi mi sono decisa, ho venduto una delle mie bellissime giganti.

Chantal prende la via per la Spagna, non so chi farà felice, io un po' mi dispiaccio..ma ci sta,dato che non avevo il coraggio di "giocarla" troppo per timore di rovinarle la splendida chioma.

I 30 euro che ricevero' al suo arrivo dalla sua nuova proprietaria li usero' per la mia prossima blythe.


Si..lo so...avevo deciso di non comprarne piu'...ma come si fa, adesso che poi sto imparando a cambiare loro i connotati?

E intanto Banshee ha il suo primo abito personale e si avvia ad un cambiamento di look adatto al suo nome.


Nel frattempo, ho scoperto cosa devo fare per mettermi in regola con una questione che mi porto dietro da un bel po', devo smettere di procrastinare la cose noiose ma importanti..

Beh, muoviamoci!

Ho un pacco da spedire.

Nessun commento:

Posta un commento