Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 5 ottobre 2022

gli occhi di Banshee

Ieri pomeriggio ho preso il coraggio a due mani e ho deciso: avrei tentato la mia prima customizzazione livello uno.

La mia blythe sotto i ferri?

Banshee: comprata apposta con quell'idea.

Le ho aperto la testa, scoprendo il tipo di giuntura che unisce il corpo alla testa, e, aiutata (MOLTO!) dal gruppo delle blythe fans che seguo su whatzupp, ho tagliato la molla che fa scattare gli occhi della bambola e al suo posto ho messo un filo di caucciu'.

Sulle palpebre, colla e brillantini.

Era lei puo' chiudere gli occhi...finalmente!


Per l'occasione le ho fatto la scritta (il nome) dietro la nuca con dei pennarelli dal colore metallico, e le ho messo un leggero lucidalabbra glitterato.


Poi...un vestito nuovo di corda di cotone bianco latte ci stava tutto...

Il risultato è molto carino, essendo il mio primo esperimento!

Peccato che non riesco a toglierle quel paio di occhi che vorrei proprio cambiarle: per quando faccia sembra proprio non vogliano venir via.


viene via solo la colla una volta asciugatasi!
Frustrante.
Devo trovare un sistema migliore di quello classico.


Nessun commento:

Posta un commento