Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 6 ottobre 2022

iscritta... ma che palle.

 Questo pomerigio alla fine sono andata alla posta e sono riuscita, non senza qualche difficoltà dovuta all'inesperienza. a completare l'iscirzione all' Albo dei logopedisti.

Obtortocollo.

Detesto l'idea di dover pagare per lavorare! 😒

Già mi pagano una vera miseria, poi anche questa ladrata assoluta.

Bella trovata, caro il mio Di Maio!

Almeno l'albo servisse a qualcosa di concreto... vedremo: le Vie del Signore sono infinite.

Intanto ora mi trovo con 160 euro in meno tutte da recuperare.

Intanto io sto vendendo tantissimo su VINTED e su WALLAPOP , proprio stamattina ho spedito una cover per il mitico vecchio  Nokia 3310...



e stasera ho trovato un nuovo avviso di vendita: ho dato via una maglietta a tema Doctor Who con l'immagine del Decimo Dottore affacciato sulla soglia del suo Tardis.
Finirà in Francia.
Sto mettendo da parte per comprarmi l'ennesima Blythe, forse... se riesco a trovare il modo di registrare la postepay come conto corrente: vinted non accetta paypal come metodo di pagamento, mortacci sua.


Certo che vendere mi da una grande soddisfazione!
Non mi stancherei mai.
Sto guardandomi attorno per vedere cos'altro potrei proporre in vendita... e saltano fuori cose di cui davvero mi ero scordata l'esistenza.




Nessun commento:

Posta un commento