Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 8 ottobre 2022

Romics ottobre 2022

 Stamattina mi sono svegliata più presto del solito e mi sono preparata, ho messo nella borsa Raffy e sono salita a bordo del treno alla volta della FIERA DI ROMA, per visitare l'ormai irrinunciabile "ROMICS".  

Per una volta non mi sono messa in cosplay, in questi giorni fa un caldo assurdo, per stare le ore a schiumare in un abito che tutto fa tranne che lasciarti traspirare.  
Per cui...

 

 ..ho optato per questa maglietta, perfettamente a tema con l'occasione. 
E ho fatto bene, perché durante il percorso per arrivare all'entrata della fiera vera e propria si moriva di caldo!!!! 
Roba da soffocare.
 Sembravamo un enorme branco di pocore. 
Ma comunque alla fine ce l'abbiamo fatta, ed io e il mio compagno abbiamo potuto finalmente goderci i padiglioni. 


Ogni volta che andiamo a visitare il Romics ci sentiamo troppo bene, come se per qualche ora la realtà non esistesse. 
Lui poi ha voluto riempirmi di attenzioni, portando LUI il pranzo e facendomi due regali deliziosi..
 gli avevo detto che cercavo un piccolo peluche di Umbreon, che la scorsa primavera ero quasi riuscita a comprare ma che mel'avevano soffiato sotto il naso. 
In effetti si tratta di un personaggio che va molto a ruba... (ma mai mi sarei aspettata costasse 15€). Beh, lui mel'ha voluto regalare, unendo anche un secondo peluche: Espeon, sempre della stessa serie.

  Ecco quindi a voi Mirtillo e Violetta! ❤️ 
Da parte mia ho potuto si e no aspettare di restare sola un attimo per cercare un dono di ricambio per il mio Fabio...e ho trovato in trio Bem Bero e Bera versione mini. 
Li ho presi al volo e poi li ho consegnati a lui a tempo debito, così non avrebbe mai potuto sapere quanto ho speso.😊 
Eccoli qui' a casa sani e salvi, non sono deliziosi? 

Nessun commento:

Posta un commento