Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 22 marzo 2023

ben venuta evoluzione




E cosi' alla fine, prima di andare al lavoro, mi sono recata all'ufficio postale per mandare in pensione anzitempo la mia postepay standard , che comunque sarebbe scaduta tra 8 mesi scarsi, per passare dopo averci pensato molto a lungo, alla postepay evolution


sebbene molti influencer e youtuber vari abbiano detto di questa carta peste e corna, per quello che devo farci io va piu' che bene, e 15 euro l'anno non sono proprio una svenata, per averla.
Inoltre le commissioni di 2 euro alla ricarica c'erano anche con la carta base, quindi... ora la sto registrando in tutte le piattaforme, e l' ho già inaugurata comprando un nuovo corpo per Raffy, che proprio ieri "festeggiava" 3 anni con me.
Non ho ancora capito come entrare nel sito delle poste, ne' come usare la relativa app, dovrò telefonare all'assistenza per farmi insegnare passo passo come fare.
Per ora sono soddisfatta cosi', anche se un po' mi è dispiaciuto estinguere la mia postepay gialla: ne abbiamo fatti, di acquisti insieme...
Spero che questa Evolution mi soddisfi come ha fatto la card che l'ha preceduta.
Ha un'iban, la postepay è diventata adulta! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento