Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 10 marzo 2023

pagata!

 Sono incredula: 

dopo una settimana in cui ho ricevuto solo 19 euro come compenso, causa un nutrito reso, adesso mi trovo in mano ben 172 euro!

Con tanto di premio produzione!

Incredibile!


Mi sento ricca, se solo avessi potuto avere una cifra del genere lo scorso weekend... mi sarei goduta TOYSSIMI molto di piu', e forse mi sarei buttata in qualche acquisto in piu'..

Ma vabe, ora metto da parte per la mia prima e unica Smart Doll che desidero da tempo.

Ho iniziato a mettere da parte da un po', e sono a 66 euro... vorrei arrivare a 500 entro la fine dell'anno, per farmi un regalo speciale per il prossimo anno.

Intanto...dopodomani mi aspetta un bel pranzo con le mie amiche Lalla, Romina e Valeria.

Un passo per volta.


Nessun commento:

Posta un commento