Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 31 marzo 2023

la carica dei 101

 E come ogni venerdi', da novembre scorso, oggi payday.

Ieri mi era stato comunicato da Noemi, la Responsabile del turno pomeridiano, che recuperando i contatti che mi avevano chiesto di essere richiamati per aprile (alla faccia...da gennaio??) ho raggiunto il secondo step dei premi produzione in palio per noi operatrici.

300 euro di biglietti venduti in una sola settimana, quindi per me il 25% della vendita.

Praticamente mi sono ritrovata in mano con 101 euro.


Sicuramente meno di quanto sperassi, vista la pompa magna con cui la Responsabile mi aveva comunicato questo grande risultato!

Comunque sono contenta lo stesso: potro' andare dal parrucchiere senza chiedere nulla in famiglia e godermi la fiera del fumetto senza preoccuparmi troppo.

Moralmente sto a posto, dato che mi sono data tantissimo da fare per essere autonoma almeno per queste cose.

E oggi ho già venduto altri due biglietti che iniziano il conto della provvigione del prossimo venerdi.

Chiaro che le vacche non saranno mai sempre grasse, con un lavoro a provvigione, e che devo integrare con un altro impegno.. mi sto dando da fare anche per quello.

Per fortuna io non sono un tipo che ama stare ferma.

Intanto... domenica... ROMICS ! ^^





Nessun commento:

Posta un commento