Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 5 marzo 2023

seconda giornata di fiera

 E cosi' anche questa edizione di TOYSSIMI si è conclusa.

Sono stati due pomeriggi da sturbo, e ho fatto pochi ma ottimi scquisti per le mie adorate bambole...e non solo.

Elenchiamo il bottino...

Sabato pomeriggio mi sono goduta la tranquillità: mi ero portata 20 euro in piu', e con quelle mi sono postata a casa una LOL che mi chiamava da tempo, con i capellio bianchi e neri... e alla quale ho subito preso le scarpoine, scoprendo che alle LOL stanno bene le scarpe per le Monster High...


poi ho comprato due scarpine per una bambolina da 1/8 che mio nipote ha voluto chiamare Stella,  ed una spilla vintage che rappresenta un giocattolo anni 80 della coca cola...

In vista dello shopping di oggi, invece, mi sono munita degli ultimi 50 euro della provvigione della scorsa settimana e mi sono recata alla fiera pensando di comprare uno stupendo modellino delle Frecce TRICOLORI che avevo visto in vendita a 20 euro.

Peccato che poi si è scoperto costare ben 120 euro! Ma manche no... mi tengo il mio, piu' piccolo ma sempre splendido..

Comunque prima cosa mi sono incontrata con la bambina, a che mi aspettava con la sua adorata blythe dalla pelle chiara e i fluenti capelli arancioni.

Le ho consegnato un sacchetto di abiti fatti all'uncinetto per Barbie, e uno per la sua Blythe: la piccola è stata felicissima!

Mi ha subito mostrato gli stivalini rosa che aveva comprato al banco di Francesca, proprio su mio consiglio.

I genitori volevano regalarmi qualcosa dal banco ma no...non ho voluto..si trattava di un regalo! ^^

La prossima volta, se vorrà, le insegnero' qualche punto base per iniziarla all'uncinetto: se alla sua età avessi saputo farlo e avessi avuto modo di procurarmi i gomitoli a basso costo come faccio oggi, le mie Barbie non avrebbero avito bisogno di abiti industriali.

Cercando il mio compagno che era alla fiera già da qualche ora, mi sono fermata a comprare altre scarpine e questo puffo al banco di Tiziana, ex venditrice di Conca D'Oro.

E il mio presepe si arricchisce...



Dulcis in fundo... ho comprato da uno scatolone pieno di peluche a 5 euro questa dolcezza di cucciolo di labrador.


Li x li non ero sicuro di volerlo, ma l'ho accarezzato, e poi il mio compagno mi diceva di non lascoarlo solo...do adottarlo..."ma come lo lasci li'? Sul serio? Non lo vuoi?" eh no cavolo...

insomma, secondo giro e PUF! Pagaro e messo in borsetta insieme  a Raffy.

Lo chiamero' Scott (mi ricorda il cucciolo della scottex!)


Anche Fabio mio ha fatto un sacco di acquisti, parte dei quali consigliati da me: uno zaino della invicta e un berretto della Ferrari.

eheheh...la proprietaria del banco in cui era esposto il berretto mi ha fatto l'occhiolino per ringraziarmi, stava mettendolo via insieme agli invenduti... 


Certo pero' chiudere TOYSSIMI alle 18:30 mi sembra una stupidaggine, anche se ammetto che rispetto a ieri, complice la splendida giornata che invitava a un viaggetto fuori città, non c'erano poi cosi' tanti visitatori,stavolta...

Ora per la prossima edizione sarà a novembre, ho tutto il tempo per prepararmi.

Per adesso c'è prima la fiera dei videogame vintage, a sa, Paolo, e poi ad aprile ci sarà Bambole A Roma...


 



Nessun commento:

Posta un commento