Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 13 giugno 2023

in attesa dell'uragano

   E' la prima volta nella mia vita che ho scelto di non andare a vedere i fuochi d'artificio che vengono sparati nel cielo su piazza Asti in occasione dei festeggiamenti per s.Antonio di Padova a cui è  dedicata la parrocchia del mio quartiere.
Oggi infatti si sono scatenati due forti nubifragi, e ancora adesso che scrivo il cielo brontola, mentre il meteo avverte tutti che sta per arrivare nella mia regione un URAGANO.


No....spè...ma non è roba tipica degli USA?? 
Eh già..e indovinate da dove sta arrivando?
Dall'Africa.
Ooook.
Anche questa.
Malattie, insetti vari, pesci pericolosi, caldo super intenso, casini vari...pure l'uragano.
Inutile dire che per la prima volta inizio ad avere un po' di brividi.
Il servizio civile raccomanda tutti i cittadini di NON USCIRE DI CASA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO.
Ovvio che ho spammato l'info un po' ovunque...(prenderndomi come risposta anche qualche pernacchia)

Nel frattempo che ascolto i tuoni in sottofondo, mi sto guardando un video su youtube, e preparo un paio di espadrillas per Sarang, la mia seconda BJD e mi godo la mia nuova blythe: Crystal, arrivata ieri sera giusto in tempo per "godersi" il maltempo estivo al sicuro in camera mia.


p.s. mi è arrivata la di VINTED: la polo di HAZZARD che ho venduto ha raggiunto le amorevoli mani della persona che l'ha acquistata.
12 euro per me.

Nessun commento:

Posta un commento