Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 7 luglio 2023

superman sta scomparendo

 


Da un paio di giorni ho una gran voglia di rivedere i film di SUPERMAN interpretati dal grandissimo e ancora oggi compianto Christopher Reeve il migliore di sempre, a mio avviso.

L'ho cercato in vendita online, e ho scoperto che si possono trovare tutti i 4 i film in una volta sola, in un delizioso cofanetto.


Avendo ricevuto il compenso per le vendite di questa settimana presso il call center, mi sono recata da FELTRINELLI scoprendo che non solo in cofanetto non c'è, ma anche che NON LO ORDINERANNO PIU'.

Ci sono veramente rimasta di sasso, è come se mi avessero detto che la trilogia classica di star wars o la serie classica di star trek è passata nel dimenticatoio: è una BESTEMMIA per tutti gli amanti del genere SHI- FI e del genere super eroi.

Chiaro che a questo punto è IMPERATIVO averlo nella mia nutrita e preziosa videoteca!
Costa anche poco... circa 16 euro... DEVO salvare Superman!!! 







Nessun commento:

Posta un commento