Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 28 luglio 2023

-7

 E ci siamo, il prossimo venerdi' il call center chiuderà per un periodo di ferie estive.

Le colleghe se ne sono quasi tutte andate via in anticipo, e per questa ultima settimana in sede il pomeriggio saremo presenti soltanto io e la Responsabile della mattina: Monica.

Una settimana per tentare di mettere da parte qualche altro spicciolo da portarmi dietro o, al limite, caricare sulla postepay per fare qualche acquisto online.. ma sopratutto per prepararmi a vendere anche le ciabatte con l'arrivo di settembre.

Mel'hanno detto tutti: settembre e ottobre vendere è molto piu' probabile ed io ho un pacco di appuntamenti telefonici, per quel periodo.

L'aspettativa è alta.


Le mie ferie queindi sono vicine.

Penso spesso alla mantagna..chissà se riusciro' a tornarci, quest'anno.

Il meteo parla di un agosto fresco e piovoso.

Vedremo...a me basta che l'Africa si tenga stretta la sua schifosa aria bollente.




Nessun commento:

Posta un commento