Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 4 agosto 2023

anestesia

 Oggi ho portato Puffo a fare l'analisi del sangue.

Ho voluto assistere all'iniezione del sedativo, perchè volevo che il micio mi vedesse accanto a lui, invece di vedermi andare via e sparire all'improvviso lasciandolo solo "nel pericolo".

Ricordo ancora il suo sguardo quando me ne sono andata via, la volta scorsa.

C'era tanta confusione nei suoi occhietti.

No, non volevo che riaccadesse, Puffo non doveva sentirsi solo.


adesso sarà passata un'oretta...lui è sveglio ma storditissimo, al nostro ritorno io e mamma l'abbiamo aiutato a salire sul letto e io l'ho fatto appisolare tra le mie braccia.

Si è risvegliato col suono della scala metallica del posto in cui, tra le altre cose, teniamo la gabbietta.

E' sceso subito e si è ficcato sotto il letto,povero piccolo.


Adesso abbiamo tentato di farlo mangiare, ma gli gira ancora troppo la testa.

Spero riesca a dormire un po'...amore dolce.

Spero che le quasi 300 euro siano state ben spese e che Puffo stia bene... spero...prego..



Nessun commento:

Posta un commento