Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 2 agosto 2023

alla scoperta di Barbieland

 

E alla fine, a causa delle varie recenzioni che ho visto su youtube, mi sono decisa e sono andato a vederlo:

dopo il lavoro sono andata al trianon e ho visto, da sola, il film del momento:

BARBIE.

Li per li non ero certa che mi sarebbe piaciuto, poi mi ha davvero divertita.

Anzitutto l'inizio, che si rifà evidentemente ad un famosissimo film di fantascienza strizzando anche l'occhio a chi, come me, è CHILD FREE

(scena che mi ha fatto impazzire!! Yeee)

La città delle Barbie è tutta di plastica, e Margot Robbie nel ruolo è semplicemente PERFETTA,

Ma il migliore in assoluto, a mio avviso (e non solo mio) è Ryan Gosling nel suolo di Ken.

O meglio,uno dei TANTI Ken, dato che nella città di Barbi TUTTE le ragazze si chiamano Barbie e tutti i ragazzi si chiamano Ken.

Il co-protagonista è innamorato perso della nostro barbie Stereotipo, che invece lo vede solo come un amico.

Da una parte quindi lui si sente non gradito, e dall'altra si sente.. INUTILE.

A differenza di Barbie, che ha millemila ruoli,e millemila cose come barca, case, abiti,oggetti di ogni sorta, lui...è solo Ken.



Insomma, la storia è carina, si fa seguire, e..non dico altro per non rischiare di spoilerare... una cosa è sicura: quando uscirà il dvd lo vorro' nella mia videoteca! 






Nessun commento:

Posta un commento